Nell’arco della vita i nostri “compagni a quattro zampe” possono incappare in episodi spiacevoli, piccoli incidenti che incorrono nostro malgrado durante viaggi e traslochi ad esempio, ed oltre ad arrecare loro dolore possono ferirli nell’animo o spaventarli.

L’uomo ricorre frequentemente all’uso di farmaci sul proprio animale senza conoscere gli effetti collaterali che un farmaco può avere, e senza considerare i danni che un errato dosaggio può provocare sugli animali, in particolare di piccola taglia.

La naturopatia offre numerose possibilità tra le quali scegliere per trovare la migliore terapia per il nostro cucciolo, e sono molte le discipline che permettono di intervenire sulla sua salute e accelerarne la guarigione tramite metodi naturali.

Aromaterapia, Cristalloterapia, Omeopatia e Fiori di Bach sono alcuni dei trattamenti che possono aiutare a risolvere problematiche legate alla salute animale, come ansia, stress e disturbi alimentari, senza alcun effetto collaterale verso il nostro piccolo amico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here