Faredelbene.net



spiritualità ed esoterismo -> bambini indaco -> Bambini della Nuova Era: Adam Garcia di 8 anni, presenta la sua ultima griglia di cristallo, che chiama griglia “web”


Bambini della Nuova Era: Adam Garcia di 8 anni, presenta la sua ultima griglia di cristallo, che chiama griglia “web”




Adam Garcia ha solo 9 anni ed è uno dei bambini che definiremo “speciali”, oppure “cristallo” (Star Seed Child – Indigo Child) e ultimamente ha presentato  la sua ultima griglia di cristallo, che egli chiama una griglia “web”.
Adam è un comunicatore di cristalli. Ha iniziato il collegamento e l’Unione con la roccie e i cristalli prima dei due anni di età, quando vide che la sorella maggiore, aveva raccolto alcune pietre e le aveva sparse sul tavolo da pranzo.  Adam salì su una sedia e prese una delle pietre.  Ha subito messo una di queste pietre sull’orecchio e cominciò a dire,  “Beep …. beeeeeeeeeeep …. beepbeepbeep.”  Questa è stata la frequenza di energia che sentiva dalla pietra.  Mentre teneva altre pietre nell’insieme, fece suoni brevi e lunghi, bassi e alti, distinti, a seconda della frequenza della roccia particolare. Adam era in grado di distinguere quali pietre potevano essere “guaritrici”, altre “insegnanti” e altre “Maestri”.

Inutile dire che, le rocce sono diventate parte della vita di Adam. Quando vede qualcuno sentirsi male, sceglierà una pietra per lui, per farla “sentire meglio”. Ha iniziatoad effettuare i trattamenti con le roccie e con i cristalli all’età di quattro anni, creando griglie dic ristalli e pietre sulle persone per promuovere la guarigione e l’equilibrio energetico.
Adam dice che le rocce parlano di lui, gli dicono come possono lavorare meglio per l’intenzione, lo scopo o la guarigione. Lui è estremamente intuitiva e ama condividere la sua conoscenza con gli altri. Ha fatto il suo primo video griglia di cristallo su You Tube, all’età di sette anni e ora ha ricevuto più di 72.000 visite. Adam ha fatto un paio di altri video e desidera continuare a condividere la sua luce con il resto del mondo.
Attraverso questa griglia, composta da cristalli, attrae energia oscura e la trasmuta in energia di luce.

 

Ci sono voluti circa 10 minuti per costruire questa rete che è piena di vari cristalli – Ametista, Apophyllite, Quarzo Celeste e altri diversi cristalli.
Adam nei video che vi presentiamo, presenta e spiega il modello della griglia scegliendo di ascoltare “la guida delle pietre stesse”.  Ma Adam è veramente un bambino di cristallo? Noi crediamo di si!

Fonte segnidalcielo.it

 

Autore: 1 1



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Affettuoso incontro di Papa Francesco con 50 bimbe affette dalla sindrome di Rett

Stamane, prima dell’udienza generale, il Papa ha incontrato in Aula Paolo VI circa 50 bambine affette dalla sindrome di Rett, con i familiari. La sindrome di Rett è una patologia progressiva dello sviluppo neurologico che colpisce quasi esclusivamente le bambine. E' stato un incontro semplice e commovente, con Papa Francesco che ha salutato e accarezzato con affetto le bimbe, una per una. L'appuntamento si è concluso con la recita di un'Ave Maria e la benedizione finale.




Categorie

cucina
cucina
news
news
curiosità
curiosità
storia
storia
salute
salute
bambini
bambini
artisti
artisti
scuola
scuola
psicosomatica
psicosomatica
bonus e incentivi
bonus e incentivi
filosofia
filosofia
beneficenza
beneficenza
astrologia
astrologia
pedagogia
pedagogia
stile & bon ton
stile & bon ton


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!