Faredelbene.net



spiritualit ed esoterismo -> Fiamme gemelle. Quando lo stare lontani serve per amarsi di pi.


Fiamme gemelle. Quando lo stare lontani serve per amarsi di pi.




Il percorso profondissimo che le Fiamme Gemelle devono compiere per amarsi di più.

Ci sono molte ragioni importanti per cui molte Fiamme Gemelle stanno passando attraverso un tempo di separazione fisica tra di loro.
 

Anche se può sembrare che una o forse entrambe le Fiamme Gemelle stanno negando / spingendo via   la connessione, in realtà è perché in qualche modo le Fiamme non sono ancora pronte. 

 
L’anima determina quando avverrà riunione, quindi fino a quando l’anima non ha deciso che è il momento,  è inutile ogni forzatura  per stare insieme prima del tempo.
Forse uno dei blocchi più importanti a questa riunione  è l’enfasi che si sta mettendo sulla connessione delle Fiamme Gemelle e la loro riunione. Osservando infatti questa relazione in modo tradizionale o  romantico si mettono limitazioni ed è per questo che non si è pronti.
Ma questa separazione fisica si verifica principalmente con lo scopo di “svegliarci”. 
Tutti i preconcetti sulla connessione dovranno essere modificati.
 Le due anime hanno una falsa idea su che cosa la connessione “dovrebbe essere” e non l’accettano per quello che realmente è, allora ci sarà bisogno di continuare la separazione fisica fino che le Fiamme non diventano consapevoli della vera realtà di questa connessione dell’anima.

Inoltre, una delle ragioni principali per cui siamo fisicamente separati dalla nostra Fiamma gemella è imparare ad amare noi stessi tanto quanto amiamo la nostra Fiamma, incondizionatamente.

 
Quindi chi è il Runner? Runners e Chaser, davvero, stanno in realtà facendo la stessa cosa. 
Stanno funzionando lontano da se stessi.
I Runners non sono in fuga da voi. 
Corrono lontano da ciò che vedono riflesso, attraverso di voi. 
 
Scappano dalle cose che non vogliono vedere, non vogliono fare, non vogliono cambiare, e  che faranno di tutto per non affrontare. 
 
Quali sono i comportamenti in esecuzione?
 
Fuga,  rifiuto di comunicare quando è necessaria la comunicazione, tagliando ogni legame, scomparendo, la negazione della connessione, l'auto-sabotaggio  spingendo via la propria  Fiamma,  la ricerca di rapporti facili o di sicurezza,  uso di droghe o alcool, trasferimenti  .
La buona notizia è che può  scappare da voi temporaneamente, ma non può  scappare da sè stesso per sempre.
 
I problemi sono da affrontare, la verità deve venire fuori, e sarà dato abbastanza tempo.
 
Il rovescio della medaglia di questo è il chaser.
 
Come risultato dei comportamenti di funzionamento, l'inseguitore si agita e cerca di inseguire il corridore, che naturalmente, corre solo di più. 
Il chaser è anche in fuga da sè stesso.
 Questa è infatti la manifestazione dei propri sentimenti di disagio, il loro dolore, la loro tristezza, il loro ferimento dovuto a situazioni passate. 
Tutte le cose che devono essere superate con questo processo. 
 
Quali sono i comportamenti in esecuzione? 
 
I Chasers richiedono una risposta, di essere ascoltati, qualcosa ... qualsiasi cosa ... per facilitare questo dolore (che è in realtà il corridore ha solo innescato .)
 
E il ciclo continua .... Fino a quando il Chaser lascerà correre , ed il Runner  fermerà la sua corsa.
 
CONSIGLI:
 
1.) L'amore per sè stessi e l'altra persona, quindi cerchiamo di fare del nostro meglio per agire in armonia con questo.
 
2) Il dolore è il vostro, ed è possibile cancellarlo solo da soli,  l'altra persona non è responsabile. 
 
Questo è il punto in cui due persone crescono e cominciano di fronte i loro problemi. Le spade sono messe giù. Ci si prende cura dei propri bisogni. Vi liberate.  Non importa il rapporto,ma in questa fase la cosa più importante  è rappresentata dal lavoro su se stessi.
 
 
Fonte: ilpercorsoprofondissimo.blogspot.it
Referral ID: 1248



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Blu. Il colore della sicurezza e della giustizia

E’ il colore della massima spiritualità, rappresenta la calma ed il coraggio, l’eroismo, l’esempio da dare agli altri, del silenzio contemplativo, della tranquillità e della sicurezza, è portatore di dolcezza e gentilezza, di apertura verso il prossimo e del coinvolgimento sentimentale, ha la particolarità di donare l’eterna giovinezza che mai scompaia, soprattutto a livello spirituale, è infatti il simbolo dell’immortalità e rappresenta il pianeta terra visto dallo spazio.

Il Blu induce alla quiete, alla soddisfazione anche solo di esistere ed all’armonia dell’essere umano a vivere nel mondo, materiale e spirituale, all’amore verso tutto l’ecosistema, dagli animali alle piante, dai bambini agli adulti, fino ad arrivare anche alla materia apparentemente inanimata.

Chi si circonda di tale colore è più sensibile al gelo, tutto per lui, anche le cose di massima complessità, sono risolvibili grazie alla semplificazione a problemi più elementari.

Indica il buon cuore, la disponibilità, la sincerità, la limpidezza d'animo, l'onestà, la dedizione alle cause umanitarie, è infatti legato alle persone benevoli, che vogliano migliorare il mondo e regalare sempre gioie e sorrisi risolvendo tutte le sofferenze degli altri esseri viventi, agli studiosi che abbiano la passione di apprendere il tutto, all’attrazione verso il mistero legato alla luce, sia scientifica come ad esempio l’astronomia, che spirituale come la meditazione.

Chi lo indossa è aperto alle nuove amicizie cordiali e durature, senza interessi di ritorno ma solo per la voglia di condividere il sapere, la gioia e l’amore, ama i giochi e la simpatia senza però attaccare nessuno, per questa ragione sa comunicare molto bene e con grande facilità, è contro la violenza e la sopraffazione fisica e verbale, aborra le gelosie, ha il dono della pazienza e riesce in ogni tipo di attività intellettuale.

Quando il colore è usato nei toni scuri è legato alla classicità, in toni chiari è invece simbolo di sguardo al futuro e modernità, la forma geometrica associata al colore è quella del cerchio, del tutto che inizia e che poi finisce per dare il via ad un nuovo tutto, in quel percorso che l’esistenza ha sia di quiete che di dinamicità.

Segni Zodiacali di appartenenza:

Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci.

Fonte lucazaccaria.it





Categorie

sesso
sesso
diete
diete
cucina
cucina
libri e recensioni
libri e recensioni
scienza
scienza
scuola
scuola
animali
animali
antroposofia
antroposofia
salute
salute
Vini e dintorni
Vini e dintorni
beneficenza
beneficenza
misteri e paranormale
misteri e paranormale
riflessioni
riflessioni
artisti
artisti
significato dei colori
significato dei colori


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!