Faredelbene.net



sesso -> Sesso anale: il piacevole tab


Sesso anale: il piacevole tab




Ecco i consigli giusti per renderlo, in assoluto, l'esperienza sessuale più eccitante e piacevole che si possa provare.

Per quanto rappresenti ancora oggi un argomento tabù, il sesso anale è una delle esperienze sessuali maggiormente praticata una volta conosciuta. Presa piena coscienza del proprio corpo e imparando a gestirlo nel migliore dei modi, i vari tabù su questa pratica sessuale saranno spariti. E' prerogativa comune nella coppia pensare agli inconvenienti dell'atto sessuale, ma basta veramente poco per superarli, l'ironia e l'umorismo ad esempio aiutano molto e certo smorzano gli attimi d'imbarazzo che in alcuni casi possono verificarsi! 

Non sempre e soprattutto non subito si raggiungerà il piacere al primo tentativo, l'ano è un muscolo abituato ad espellere, ma con un pò di fiducia nel proprio partner e con la giusta complicità, si troverà non solo il ritmo di penetrazione, ma anche la posizione giusta e più piacevole per raggiungere l'orgasmo.

Bisogna tenere a mente pochi punti, una sorta di promemoria, giusto per non arrivare impreparati!

L’ano serve ad uno scopo ben preciso e cioè espellere i rifiuti corporei. Per evitare incidenti imbarazzanti, è meglio giocare d'anticipo, magari servendosi anche di clisteri o di altri rimedi per sbarazzarsi delle sostanze di scarto prima di fare sesso.
Il tessuto intorno all'ano è particolarmente delicato e può strapparsi con facilità se non viene maneggiato con cura, perciò è bene avere delle mani ben curate, prima di stimolare manualmente questa parte del corpo. 
 
Rilassati, il tuo lato B è bellissimo
 
Via l’imbarazzo! Non serve in camera da letto, ancor di più quando si vuole fare sesso anale, giacchè ci si deve arrendere all’idea che qualcuno guarderà, toccherà e penetrerà il proprio sedere. Nonostante l'ano non goda di chissà quale alta stima e ammirazione, per un uomo è estremamente attraente e durante il sesso lo sarà anche di più di tutto il resto. Perciò, prima ci rilassiamo e prima godremo di tanto piacere evitando il fastidio del dolore, contraendo i muscoli infatti non si fa altro che peggiorare la situazione.
 
Eccitarsi!
 
Come?! Basta pensare che per l'uomo, soprattutto, non c'è cosa più attraente che infilare qualcosa in una parte del corpo non predisposta all’accesso, perciò rilassati e inizia a giocare!
Bisogna superare l'imbarazzo, anche perchè altrimenti non si proveranno mai i piaceri di questa pratica sessuale, entrare in complicità con il proprio partner è fondamentale tanto quanto avere consapevolezza del proprio corpo e di ciò che ci procura piacere.
L'ano è pieno di terminazioni nervose e, stimolandolo con mani e lingua, fa sentire particolarmente eccitati.
 
Lubrificare per facilitare la penetrazione
 
Se la vagina si lubrifica naturalmente,  per il fondoschiena la questione è diversa. Nel sesso anale la lubrificazione è fondamentale e bisogna quindi utilizzare un olio specifico per rendere l’esperienza meno dolosa. No alla saliva! Non fornisce abbastanza umidità e si asciuga in fretta. Un lubrificante a base d'acqua da applicare generosamente è quanto di meglio si possa usare per il piacere del nostro partner.
 
Non avere fretta!
 
Tutto ciò di cui non ha bisogno il sesso anale è la fretta. La penetrazione deve essere lenta e delicata, richiederà vari tentativi e cambi di posizione, perciò è sempre meglio iniziare a stimolare l'ano sin dall'inizio dell'atto sessuale, così da arrivare più rilassati e predisposti. 
 
La posizione giusta
 
Ciò che conta è trovare la posizione giusta, perchè una volta raggiunto il traguardo, il resto è solo piacere! Dalla classica posizione "alla pecorina" in poi fa tutto parte del vostro piacere, a voi la scelta! Ecco perché sono fondamentali la complicità e l'intesa con il proprio partner, per guidare e farsi guidare. Ritmo e intensità di penetrazione verranno da sè.
 
Il piacere dei muscoli
 
Il segreto del piacere nel sesso anale?! I muscoli dell'ano. Consapevolezza del proprio corpo significa anche questo. Se sappiamo gestire i muscoli della vagina, con questa pratica sessuale, vi sorprenderete nel conoscere e imparare ad usare le potenzialità di una parte del vostro corpo fondamentalmente sottovalutata!
 
Ancora una cosa...
 
Se l'orgasmo è sinonimo di piacere, l'orgasmo multiplo rappresenta il paradiso in terra! Raggiungerlo con il sesso anale è facile, basta non dimenticarsi di tutto il resto del corpo, è l'insieme che, stimolato nel migliore dei modi, rende il tutto ancora più piacevole. Stimolare il clitoride mentre ci dedichiamo alla penetrazione anale aumenta il piacere femminile, non ce ne scordiamo!
 
 
Referral ID: 1248



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Categorie

beneficenza
beneficenza
diete
diete
medicina
medicina
bambini
bambini
pedagogia
pedagogia
spiritualit ed esoterismo
spiritualit ed esoterismo
religioni
religioni
misteri e paranormale
misteri e paranormale
tradizioni
tradizioni
amore e dintorni
amore e dintorni
sesso
sesso
numerologia
numerologia
bonus e incentivi
bonus e incentivi
miti e leggende
miti e leggende
psicologia
psicologia


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!