Faredelbene.net



sesso -> Le posizioni sessuali preferite rivelano il carattere


Le posizioni sessuali preferite rivelano il carattere




A quanto pare le posizioni sessuali preferite rivelano il carattere. D’ora in avanti per capire con chi avete a che fare, non servirà più osservare attentamente ogni suo gesto o trascorrere ore a parlare del più e del meno, vi basterà farci l’amore! Ecco le informazioni di cui avrete bisogno per interpretare in chiave psicologica le sue abitudini sessuali

Personalità e posizioni sessuali preferite dagli uomini

Iniziando dalle posizioni sessuali preferite dagli uomini, che dire della personalità di chi adora la posizione da dietro? Trattasi di un individuo molto curioso, trasgressivo, privo di freni inibitori. Nella vita di tutti i giorni, quella al di fuori delle lenzuola, ama sperimentare, cercare stimoli sempre nuovi, vivere con allegria all’insegna della generosità e dell’altruismo. Se invece il vostro lui, o la preda del momento, preferisce la classica posizione del missionario, avete a che fare con una persona all’antica, piuttosto conformista e alquanto razionale. L’uomo di questo tipo è generalmente remissivo, desidera impegnarsi in relazioni stabili e durature ed è molto attaccato alle proprie origini. C’è poi una categoria di maschietti che preferisce stare sotto alla donna, fate attenzione, sono dei timidoni piuttosto imbranati, abituati a non prendere mai decisioni né iniziative di alcun genere. Col trascorrere del tempo rischiano di diventare molto noiosi! Infine se la posizione sessuale preferita dal vostro lui è quella in cui siete entrambi seduti, faccia a faccia, “corpo a corpo”, la sua personalità è molto romantica, tenera e protettiva.

Personalità e posizioni sessuali preferite dalle donne

Ovviamente lo stesso discorso vale per le posizioni sessuali preferite dalle donne, ma le interpretazioni cambiano un pochino. Se amate stare sopra, di certo avete un caratterino tutto pepe, vi piace comandare… non solo a letto! La vostra personalità è forte, estroversa e decisa, non temete le novità ma al tempo stesso desiderate il controllo assoluto in ogni situazione. Se invece prediligete la classica posizione del missionario, a differenza dei maschietti remissivi, siete piuttosto egocentriche… che lo ammettiate o meno! Chi di voi ama sedersi su di lui voltandogli le spalle è un vero spirito libero, appartenete a un genere femminile raro e molto ricercato, con tanta fantasia e voglia di sperimentare. Chi adora la posizione sessuale del “fiore di loto” ha uno spiccato istinto materno, non solo nei confronti dei figli ma anche del proprio compagno. Infine se la vostra posizione sessuale preferita è quella in piedi, di certo non siete tipe che si accontentano di poco, siete ambiziose e disposte a tutto pur di raggiungere i vostri obiettivi.

Fonte: donna.nanopress.it

Editore: NanoPress

Link: http://donna.nanopress.it/amore/le-posizioni-sessuali-preferite-rivelano-il-carattere/P403533/

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

I dieci Ladri della tua Energia. Dalai Lama


Lascia andare le persone che solo condividono lamentele, problemi, storie disastrose, paura.Lascia perdere le persone che solo giudicano gli altri. Se qualcuno cerca un cestino per l'immondizia, fai in modo che non sia la tua mente.

Paga i tuoi debiti in tempo. Nel frattempo fai pagare chi è in debito con te, oppure lascia andare se coloro che sono in debito con te non possono pagarti.

Mantieni le tue promesse. Se non l'hai fatto chiediti perché fai fatica a rispettare le tue stesse parole. Hai sempre diritto di cambiare opinione, scusarti e compensare, rinegoziare e offrire un'altra alternativa ad una promessa non mantenuta, ma non farlo diventare un'abitudine. Il modo più semplice di evitare di non fare una cosa che sai di non poter fare è dire di NO subito.

Elimina, e nel possibile delega i compiti che preferisci non fare. Dedica il tuo tempo a fare le cose che ti piacciono.

Permettiti di riposare quando ti serve, ma anche permettiti di agire se hai un'occasione buona.

Butta, raccogli e organizza. Niente ti prende più energia di uno spazio disordinato e pieno di cose del passato che ormai non ti servono più.

Dai priorità alla tua salute, il corpo sano di permette di rendere al massimo della tua energia. Fai delle pause.

Affronta le situazioni tossiche che stai tollerando. Non tollerare le azioni negative di nessuno, né di un familiare, né di un amico, né di un compagno, o di un gruppo. È sempre meglio essere chiari e affrontare le persone a viso aperto.

Accetta. Ma non per rassegnazione, niente ti fa perdere più energia di una situazione che non puoi cambiare.

Perdona. Lascia andare una situazione che è causa di dolore, puoi sempre scegliere di lasciare il dolore nel ricordo.

Dalai Lama





Categorie

tecnologia
tecnologia
casa
casa
simboli e archetipi
simboli e archetipi
pedagogia
pedagogia
misteri e paranormale
misteri e paranormale
cucina
cucina
salute
salute
coppia
coppia
donna
donna
beneficenza
beneficenza
vegan & co.
vegan & co.
riflessioni
riflessioni
scienza
scienza
medicina
medicina
psicologia
psicologia


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!