Faredelbene.net



sesso -> Gli 11 falsi miti sull’orgasmo femminile a cui forse hai creduto anche tu


Gli 11 falsi miti sull’orgasmo femminile a cui forse hai creduto anche tu




Resta uno dei più grandi misteri della scienza, nonostante di studi sul corpo delle donne ne siano stati fatti tanti: Si tratta dell'orgasmo femminile

1. «UN RAPPORTO DEVE SEMPRE TERMINARE CON UN ORGASMO»

Solo il 30% delle donne raggiunge l'orgasmo con la penetrazione. La maggior parte di esse ci arrivano attraverso la stimolazione del clitoride.

2. «TUTTE LE POSIZIONI SONO UGUALI»

Non è esattamente così: se la donna sta sopra il partner durante il rapporto riceverà una maggiore stimolazione e potrà controllare meglio tempi e modi della penetrazione, arrivando a provare più piacere.

3. «LE DONNE RAGGIUNGONO RAPIDAMENTE L'ORGASMO»

Questo è un falso mito veicolato da Hollywood e dall'industria pornografica: la verità è che a una donna servono almeno 20 minuti per entrare nel «clima» adatto per raggiungere l'orgasmo 

4. «I VIBRATORI SONO UN BUON SOSTITUTO DELL'UOMO»

 I sex-toys sono utili per «fare pratica», e per aumentare il piacere ma non possono sostituirsi a una persona.

5. «ALLE DONNE NON PIACCIONO LE SVELTINE»

Non è necessariamente vero: anche se un rapporto veloce più concludersi senza che lei raggiunga l'orgasmo, può essere un eccellente modo per «riscaldare l'atmosfera» e rimandare tutto a tempi più adatti.

6. «IL PRESERVATIVO RENDE TUTTO PIÙ COMPLICATO E RITARDANO L'ORGASMO»

Forse era vero qualche decennio fa: oggi i condom sono tanto sottili da passare «inosservati». 

7. «SE UNA DONNA STA FINGENDO TE NE ACCORGI»

Non è detto. Molte donne si meriterebbero un Oscar per come riescono a fingere l'orgasmo. Ma significa anche che ci si sta imbrogliando vicenda: meglio parlarne e capire come fare.

8. «ALLE DONNE PIACE SOLO IL SESSO ROMANTICO»

 A volte. Ma a volte alle donne piace anche il sesso più selvaggio: chiederle le sue fantasie più sfrenate può essere un ottimo modo per aumentare la passione.

9. «UNA DONNA RIESCE AD AVERE FACILMENTE ORGASMI MULTIPLI»

A differenza degli uomini, una donna non ha bisogno di un periodo di pausa tra un orgasmo e l'altro, quindi è tecnicamente possibile. Tuttavia, per una donna è complicato raggiungere un singolo orgasmo, figuriamoci un orgasmo multiplo: è necessaria molta intimità e sopratutto, tanta passione.

10. «LO SCOPO DEL SESSO È AVERE UN ORGASMO»

Il piacere non è un obiettivo da raggiungere a ogni costo e non c'è un momento «giusto» per provare piacere. Ogni rapporto è una cosa unica e irripetibile. 

Fonte: giornalettismo.com

Link: http://www.giornalettismo.com/archives/1430741/gli-11-falsi-miti-sullorgasmo-femminile-a-cui-forse-hai-creduto-anche-tu/orgasmo-femminile-3-2/

 

 

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Cos'è la Legge di Attrazione

La legge dell'attrazione,in parole semplici,afferma che " simile attrae simile " . Quello su cui focalizzi maggiormente l'attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. A prima vista sembrerebbe affermare che visto che tutti noi pensiamo a essere in perfetta salute,ricchi,e ad avere una vita soddisfacente,allora di conseguenza dovremmo tutti vivere felicemente,giusto?
Sbagliato. Anche se è vero che se ci focalizziamo su determinate cose,queste arriveranno a noi in abbondanza,la verità è che la maggior parte delle persone non focalizzano l'attenzione nell'avere quelle cose,ma sul fatto che NON le hanno!
Quindi,se torniamo alla definizione di Legge dell'Attrazione, " simile attrae simile " ,se tutto quello che fai è pensare a quanto desideri essere in salute,a quanto desideri essere ricco,a quanto desideri essere felice,sai cosa ti porterà la Legge dell'Attrazione ?
Hai indovinato, una vita pina del desiderio di avere tutte quelle cose.
L'unico modo di attrarre quello che vuoi nella vita è di permettere a te stesso di capire come sarebbe avere già quello che desideri,permettere a te stesso di credere che lo avrai,che lo meriti,e di focalizzare l'attenzione su queste emozioni e credenze positive.
Sembra troppo semplice per essere vero?E' difficile credere che solo pensando ad avere una macchina nuova ne otterrai una, è difficile afferrare il concetto che solo pensando ad essere promosso sul lavoro questo accadrà .Ti rifiuti di credere che provando emozioni positive a proposito della tua vita,quella vita soddisfacente si manifesterà .
Allora,vediamo se hai prestato attenzione.Se credi che non sia possibile avere quella macchina,quella promozione,o quella vita così soddisfacente,indovina cosa attrai con la Legge dell'Attrazione?Si giusto,non ottenere quelle cose!
Per far funzionare la Legge dell'Attrazione a tuo favore,devi visualizzare le cose che vuoi,sentire dentro di te come sarebbe se le avessi già ottenute,e credere che le otterrai.E' veramente così semplice!
Però,dopo aver passato decenni della nostra vita sentendoci dire che bisogna lavorare duramente per ottenere ciò che vogliamo,non possiamo credere che tutto fuori che il duro lavoro porterà quelle cose nelle nostre vite.
No,non capite male.La Legge dell'Attrazione non è una magia.Non manifesterai beni materiali o successo personale semplicemente pensandoci,ma l'Universo ti fornirà dei modi per ottenere quelle cose e un duro lavoro potrà o non potrà essere parte di questi.
Per questo motivo,è importante ricordare che è necessario essere consapevoli.Quando alleni la tua mente a emettere vibrazioni positive nell'Universo,questo attrarrà ciò che vuoi,l'Universo risponderà sempre.Però se non presti attenzione,non sarai a casa quando l'Opportunità busserà alla tua porta! La Legge dell'Attrazione non è una sorta di rito magico,ma un fatto scientifico.La chiave sta nel sapere come usare questa scienza e le applicazioni di questi principi scientifici. 

Fonte leggeattrazione.altervista.org





Categorie

psicosomatica
psicosomatica
simboli e archetipi
simboli e archetipi
meditazione e preghiera
meditazione e preghiera
medicina
medicina
lavori creativi
lavori creativi
religioni
religioni
misteri e paranormale
misteri e paranormale
itinerari
itinerari
pedagogia
pedagogia
salute
salute
donna
donna
beneficenza
beneficenza
cucina
cucina
astrologia
astrologia
animali
animali


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!