Faredelbene.net



sesso -> La sessualit maschile


La sessualit maschile




C'è una profonda diversità tra l'uomo e la donna. Una diversità, oltre che fisica, psicologica

Mentre il compito biologico della donna è quello di curare e proteggere continuamente i figli, quello dell'uomo è di fecondare la femmina e di difendere dagli attacchi esterni il suo gruppo. La donna ha in sé la costanza e la tenacia. L'uomo è più irruente, potente ma discontinuo. Sono due modi diversi di entrare in contatto con la vita.

Istintivamente la donna vede il sesso come l'inizio di qualche cosa (una nuova vita). Per l'uomo è finito tutto appena è riuscito a fare il suo dovere di fecondatore. La donna ragiona sui tempi lunghi, l'uomo affronta le questioni una per volta. Per la madre i problemi e l'ansia per i figli non hanno mai fine, per l'uomo si tratta di difendersi da quella minaccia specifica o trovare il cibo per quel giorno in particolare. Per questo il modo di intendere la vita è così diverso per maschi e femmine. Ed è diverso anche il modo di intendere il sesso.

Sì, è banale dirlo, ma l'uomo è cacciatore. Potrà anche essere fedele ma se vede una ragazza che gli sorride non può evitare che qualche cosa gli si muova dentro. L'uomo è ansioso. Vorrebbe subito mettervi le mani sulle tette prima ancora di essersi presentato.

E anzi, prima ancora, il suo istinto animale gli suggerirebbe di annusarvi lì come fanno tutte le bestie. Lui si trattiene perché sa che è maleducato annusare le sconosciute. Anzi non ci pensa proprio a farlo. Ha dimenticato i suoi istinti di migliaia di anni fa...

Ma qualcosa è rimasto. E i suoi occhi non possono evitare di correre sulle rotondità del vostro seno e dei vostri glutei, spiando l'orlo della gonna e la ripida discesa delle vostre caviglie. È così. Beh... non sempre. Ci sono le eccezioni. Ma un maschio che non ha delle reazioni istintive così animali forse soffre per un eccessivo autocontrollo. Poi non riesce a lasciarsi andare fino in fondo amandovi e non sa perdersi completamente nell'estasi dell'amore. Perciò, care amiche, forse accettare un po' di maschia irruenza, un po' imbranata, è una cosa inevitabile. Si tratta di saperli prendere gli uomini.

Tranquillizzarli, addolcirli, insegnar loro a stemperare l'ardore facendolo durare a lungo per far lievitare il piacere. Insegnategli a tramutare l'ansia in gusto per l'attesa. Se ti trovi con un nuovo amore devi tener conto che probabilmente prima di incontrarti ha patito molti rifiuti e ha una voglia pazza di far l'amore. Le donne non si rendono conto di quanto sia difficile per un uomo trovare una femmina disponibile. Mettetelo a suo agio dicendogli che non ha nulla da temere: fai in modo che lui raggiunga il suo orgasmo tanto desiderato. Dopodiché spiegagli che a te piace la lentezza. Se non capisce hai due possibilità: proporgli una doccia fredda oppure soddisfarlo rapidamente con qualche carezza, di modo che sbollisca la sua bramosia da animale in gabbia, dopo potrai stabilire con lui un rapporto più umano. Vedrai che poi riuscirà addirittura a parlare di filosofia.

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Categorie

astrologia
astrologia
riflessioni
riflessioni
medicina
medicina
numerologia
numerologia
coppia
coppia
alimentazione e benessere
alimentazione e benessere
medicina naturale
medicina naturale
musica
musica
amore e dintorni
amore e dintorni
psicologia
psicologia
significato dei colori
significato dei colori
io non ci sto
io non ci sto
letteratura
letteratura
casa
casa
itinerari
itinerari


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!