Faredelbene.net



news -> Veterinario, ora il pronto soccorso on line H24!


Veterinario, ora il pronto soccorso on line H24!




Da oggi per i nostri amici animali arriva VETONLINE24 la prima piattaforma al mondo di “telemedicina veterinaria” dove l’ambulatorio diventa “virtuale” e dove il medico fornisce video consulenze professionali e affidabili per i padroni dei pazienti in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora h24

Si chiama VETONLINE24, il primo “pronto soccorso veterinario” virtuale per i codici bianchi che oltre ad offrire un consulenza veterinaria di alta qualità riesce anche ad integrare le visite in studio, cosi da offrire un servizio ancora più completo per la tutela  della salute degli animali 24 ore su 24. Come funziona? E’ sufficiente avere un personal computer dotato di web cam, un  tablet o  uno smartphone su cui poter scaricare l'APP gratuita. Una volta connessi compare una schermata con la lista dei medici veterinari e chi di loro è disponibile. Se si desidera effettuare la chiamata sarà sufficiente completare il percorso effettuando una registrazione con i dati richiesti e con l'acquisto di "crediti" che permetteranno di onorare la consulenza. Successivamente si sceglie il professionista e parte la videochiamata.

Tra i medici che aderiscono a VETONLINE24 sono presenti  veterinari specializzati in diverse discipline che possono interessare i cani e i gatti (dermatologi, oculisti, comportamentalisti, omeopati) così come medici che si occupano di animali non convenzionali (esotici, conigli, volatili) ed altri ancora che esercitano la loro professione al servizio di grossi animali (bovini, ovini, cavalli).

Tutti i veterinari del circuito sono professionisti esperti e accreditati, pronti a rispondere alle esigenze dei pazienti ed eventualmente a dirottare le situazioni più critiche presso gli ambulatori specializzati o i pronto soccorso. I proprietari degli animali potranno in questo modo avere garanzia di un servizio professionale, specializzato e di altissima qualità, potendolo utilizzare anche come “second opinion” la dove sia già stata fatta una prima consulenza.

L’aspetto più innovativo della piattaforma VETONLINE24 è, quindi, la modalità con cui si tutela la salute dell’animale: attraverso l’integrazione con le strutture sanitarie e con la creazione di una rete di collaborazione medico paziente unica nel panorama mondiale.

Fonte: animalieanimali.it

Link: http://www.animalieanimali.it/news/153679_veterinario__ora_il_pronto_soccorso_e_on_line_h24_

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Le energie del mese di maggio

"Attualmente, sulla Terra, ci sono delle energie estremamente potenti. Sono energie che vi «raschiano» in modo che altre energie molto più dolci possano essere integrate dai vostri corpi sottili e dal vostro corpo di materia.

Queste energie un po’ abrasive provengono anche dalle particelle di Luce della cintura dei fotoni. Esse non solo penetrano nei vostri corpi sottili ma vanno nel più profondo della vostra materia densa e puliscono tutto ciò che esiste ancora come i piccoli angoli bui e tutto ciò che la coscienza umana non vuole vedere e che, automaticamente, risale in superficie.

Come ha detto il nostro fratello maggiore Peter Deunov, il mese di maggio sarà importante. Comincerete ad avvertire delle energie molto più potenti. Soprattutto non opponete resistenza!

Se vi sentite molto stanchi, se ne avete la possibilità cercate di dormire, o cercate di riposare. Se non avete la forza di collegarvi non è grave! È necessario che siate sereni e in pace affinché tutte queste energie possano introdursi in voi nel migliore dei modi.

Vi è stato detto che il mese di maggio sarà un mese importante. Non parliamo di turbolenze ma di aggiustamenti che si verificheranno a livello di coscienza ed anche a livello di ciò che siete in quanto esseri umani e corpi fisici.

Gli aggiustamenti generati dalle energie di trasmutazione creeranno qualche disagio nel vostro corpo se non vi siete sufficientemente liberati da tutti gli angoli d’ombra che, talvolta, si nascondono profondamente in voi stessi.

Qualche tempo fa, vi dicemmo che questo sarebbe stato un anno molto importante per l’evoluzione delle persone e per quella del mondo. Ve ne renderete sempre più conto, vi renderete conto anche dell’accelerazione del tempo. In realtà, non è veramente un’accelerazione del tempo, è un’accelerazione di tutto ciò che siete come particelle di energia, un’accelerazione della vita.

Rallegratevi! Rallegratevi di essere potuti venire in questo particolare periodo, di aver potuto prendere un corpo di materia per poter evolvere molto più velocemente ed anche per poter aiutare di più!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte liberamente.co





Categorie

vegan & co.
vegan & co.
antroposofia
antroposofia
lingua italiana
lingua italiana
scienza
scienza
animali
animali
itinerari
itinerari
pedagogia
pedagogia
astronomia
astronomia
sesso
sesso
bonus e incentivi
bonus e incentivi
donna
donna
storia
storia
scuola
scuola
lavori creativi
lavori creativi
scomode verit
scomode verit


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!