Faredelbene.net



news -> Frasi di auguri di Buon Anno


Frasi di auguri di Buon Anno




Dovete scrivere un bigliettino per augurare un Buon Anno Nuovo? Non sapete cosa inviare in un sms per gli auguri?

 Ecco, per voi, una serie di frasi e sms da usare per questa occasione!

Ti auguro che il nuovo anno ti porti tantissima gioia! Auguri!


Che l’anno nuovo sia per te il migliore! Auguri!


Possa l’anno nuovo portare tante belle novità nella tua vita, Auguri!


Che questo sia l’anno “buono”! Auguri!


Tantissimi auguri di buon anno!


Ti auguro che quest’anno tu possa realizzare i tuoi desideri, raggiungere i tuoi obiettivi e sentirti soddisfatto!


Ogni anno che passa ci lascia un’esperienza in più, possa quello nuovo portarti solo esperienze positive! Auguri


L’anno nuovo sia per te spumeggiante ed ogni giorno sia illuminato dalla luce dell’amore.


Ti auguro un anno che sia proprio come tu lo desideri!


Happy New Year!


Possa il Signore vegliare su di te per tutto l’anno che verrà, auguri!


Che il tuo angelo custode trascorra con te l’anno nuovo, indirizzando il tuo cammino ed i tuoi passi verso le scelte giuste! Auguri!


“L’Anno che sta arrivando, tra un anno passerà…” (cit), l’augurio è di ritrovarci sempre insieme, a sorridere e abbracciarci, auguri!


Nella lampada di Aladino (che esiste per ognuno di noi) i tuoi desideri saranno i primi ad uscire ed avverarsi, nell’anno nuovo! Auguri!


Che tu possa realizzare i tuoi obiettivi, serenamente! Auguri!


Sia per te un anno ricco di soldi, gioia, amore e soddisfazioni!


Lascia indietro le cose brutte dell’anno appena trascorso e porta con te solo le belle e gli insegnamenti ricevuti! L’anno nuovo sarà migliore di quello trascorso!


Lassù, nel cielo, i tuoi desideri sono in pole position per essere avverati, lo so! Buon anno!


Brindiamo all’anno nuovo, che sia per te spumeggiante come lo champagne che berrai!


Ti auguro, di cuore, 365 giorni pieni di sorrisi!


Ti auguro, con tutto il cuore, che quest’anno sia speciale per te, che tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi! Auguri!


Sii felice, oggi e per tutto l’anno prossimo! Auguri!


Che i prossimi 365 giorni siano sereni e armoniosi, auguri!


Non ti faccio auguri stratosferici, ti auguro la serenità che solo l’amore, in tutte le sue forme, riesce a dare, la soddisfazione professionale, i soldi che bastano per i tuoi desideri! Auguri!


Dio illumini le tue giornate per tutto l’anno nuovo, auguri!

 A Capodanno tutto è magico, un'enorme festa ti aspetta, per salutare l'anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2015.

 Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2015.

 Questo augurio è una scatola piena d'amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!

 Che l'Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2015.

 Ti auguro un nuovo anno che sia 2015 volte migliore di quello passato! Buon Anno.

Immagine Buon 2015 con frase di Auguri  Buon Capodanno 2015
 Che l'anno 2015 possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. Buon 2015!

 Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale. Vorrei che il 2015 fosse un anno indimenticabile, felice e spensierato. Con te, ogni momento è un'occasione unica. Tanti Auguri di sereno e buon 2015

Un nuovo Anno sta per arrivare: sii felice, non sprecare nessun momento, è prezioso. Festeggia con chi ami il Capodanno 2015 e preparati a vivere un anno SUPER! I migliori Auguri di Felice 2015!

 Gli Anni vanno e vengono, ma quest'anno ho appositamente desiderato per te una dose doppia di salute e felicità ed un un sacco di fortuna. Avrai un grande anno davanti! Buon 2015!

 Un altro anno di successo e di felicità è passato. Con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. Ti auguro il coraggio, la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli. Che tu possa avere un 2015 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Tanti Auguri di buon 2015.

 Bellezza ... Salute ... Allegria ... Felicità... Fiducia! Questo è l'inizio del tuo nuovo anno! Felice 2015!

 Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare... anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2015!

 Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2015!

 Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!

 Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano... prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi ;-) ... voglio augurarti un FELICE CAPODANNO 2015!

Ci sono state molte volte nell'anno passato che ti ho irritato... disturbato... spiato... riempito di scherzi...
ecco.. ebbene... oggi.. voglio solo dirti... che ho intenzione di continuare anche nel 2015! ;-)
Tanti Auguri di Buon Anno! :-)

 Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d'Amore e di Pace.

 Ti auguro un Capodanno 2015 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Buon Anno e Felice 2015.

-Cin cin al 2015: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2015!

 Ogni fine è solo un nuovo inizio. Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabile e vedrai che il 2015 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2015!

 Il mio augurio per Te per l'anno 2015:
     Ottimo inizio a Gennaio,
     Amore per Febbraio,
     Pace per Marzo,
     Nessuna preoccupazione per Aprile
     Divertimento a Maggio,
     Gioia da Giugno a Novembre,
     Felicità a Dicembre.
Tanti Auguri per un meraviglioso 2015! Buon Anno!

Autore: 1406 1406



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Articoli Recenti

PROBLEMI ALLA VISTA E POSTURA

I problemi alla vista e la postura

Sembrerebbe improbabile una correlazione fra denti e occhi, ma ricerche effettuate dimostrano il contrario. Un esempio classico è la capacità di accomodamento, ovvero la minima distanza di messa a fuoco di una matita. Fate questo semplice test.

Nella posizione eretta, con i piedi in posizione per voi comoda provate a vedere quanto riuscite ad avvicinare la matita al vostro naso senza far sdoppiare l'immagine e misurate la distanza fra naso e matita. Poi convergete il più possibile i piedi l'uno verso l'altro in modo da metterli in posizione per voi molto fastidiosa e riprovate: molti noteranno che non potranno avvicinare la matita come prima!

La contrazione muscolare anomala degli arti inferiori si è ripercossa per collegamento fra catene muscolari, fino ai muscoli oculari impedendone il normale funzionamento. In questi pazienti si può sospettare un affaticamento dei muscoli oculari indotto da alterazioni posturali

Si è visto che l'affaticamento alla visione e le forie, ovvero i piccoli strabismi compensati, risentono molto di tali contrazioni che possono benissimo essere indotte dal combaciamento dentale.

 

Se a ciò si aggiungoni i cosiddetti "torcicolli oculari" ossia atteggiamenti inclinati e/o ruotati del capo indotti dagli strabismi, ecco che il quadro si complica, ma soprattutto interagisce con i settori vicini, a.d esempio i denti e le cefalee

Gli occhi e la postura

Cosa c'entrano gli occhi con la postura?

C'entrano perché anche attraverso la vista il nostro cervello sa cosa è dritto e cosa è storto, e quindi quanto siamo dritti e quando siamo storti. In particolare il cervello confronta le informazioni visive che vengono dagli occhi con le informazioni che arrivano dai muscoli degli occhi, quindi quello che vediamo e la direzione del nostro sguardo. Queste informazioni, insieme a quelle che provengono da altre parti del corpo (muscoli, articolazioni, denti, orecchie, solo per citare le principali) servono appunto al cervello per capire quanto siamo dritti e quanto siamo storti e quindi, se necessario, mettere in atto delle manovre per correggere la postura. E' evidente quindi come sia importante controllare anche gli occhi quando siamo in presenza di una patologia posturale.

Come si fa?

Si fa una visita con un oculista o un ortottista che controllerà anche la situazione dei muscoli degli occhi e, soprattutto il loro rapporto con la postura.

Serve sempre fare un controllo visuo-posturale?

No, solo se il medico che sta valutando il nostro problema posturale avrà il sospetto che gli occhi possano avere un ruolo nella patologia.

E come fa a capirlo?

Con un test molto semplice: valuterà la nostra postura ad occhi aperti e ad occhi chiusi: normalmente la postura ad occhi chiusi peggiora, se dovesse migliorare si può sospettare che siamo in presenza di un problema del sistema visivo. In altre parole gli occhi, anziché migliorare il nostro assetto posturale lo disturbano.

E se c'è qualcosa che non va?

Allora l'oculista valuterà una eventuale modifica della correzione degli occhiali o, magari, ci consiglierà di fare qualche esercizio di ortottica: un po' di ginnastica per i muscoli degli occhi.

E chi porta gli occhiali?

Deve dirlo al medico che sta studiando la sua patologia posturale (e portare gli occhiali quando va a farsi visitare!). In questo modo sarà possibile effettuare la visita con e senza occhiali e valutare se questi ultimi possano condizionare il problema della postura.

I tra cardini da valutare per una postura corretta  sono gli occhi , l’occlusione e l’appoggio plantare , ragione per cui è sempre necessaria per una corretta valutazione una visita odontoiatrica  che valuti gnatologicamente  il corretto  bilanciamento delle arcate dentarie  durante la masticazione e non solo, ma anche una visita ortottica e posturale con attenzione alla dinamica dell'appoggio plantare





Categorie

musica
musica
salute
salute
news
news
bambini
bambini
beneficenza
beneficenza
artisti
artisti
spiritualit ed esoterismo
spiritualit ed esoterismo
animali
animali
mamme
mamme
medicina
medicina
scienza
scienza
lavori creativi
lavori creativi
alimentazione e benessere
alimentazione e benessere
curiosit
curiosit
scomode verit
scomode verit


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!