Faredelbene.net



news -> Gli italiani assaggiano il men di Pizza Hut: bocciato


Gli italiani assaggiano il men di Pizza Hut: bocciato




Per lanciare il suo nuovo menù Pizza Hut ha voluto proporre agli anziani abitanti di Sorrento le sue novità

La catena americana di pizza è presente in oltre 100 paesi al mondo ma non ha mai aperto nello Stivale. Dopotutto, non sarebbe conveniente proporsi sul nostro mercato con un alimento del genere. Infatti, le pizze del colosso statunitense sono state bocciate dagli anziani protagonisti di questo spot, con un inglese studiato e abbastanza curato. Ma Pizza Hut ha dimostrato di avere autoironia: “I partecipanti erano pagati – si legge alla fine del video – ma non gli è piaciuta lo stesso”

repubblica.it

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Le 6 Posizioni nel Dormire che Rivelano il tuo Carattere

Da uno studio condotto da Chris Idzikowski, direttore dello Sleep Assessment and Advisory Service di Londra, è emerso che la posizione assunta durante il sonno da un determinato soggetto può rivelare elementi significativi del carattere dello stesso. Idzikowski, in altri termini, si fa sostenitore del seguente assunto: “Dimmi come dormi e ti dirò chi sei”. A quanto pare, infatti, noi tutti quando dormiamo, essendo liberi da ogni tipo di inibizione o divieto razionale, esprimiamo il nostro io più autentico.

Sono sei le principali posizioni individuate dal gruppo di studio di Idzikowski legate ad altrettante inclinazioni caratteriali. La prima è la cosiddettaposizione fetale (quando si dorme su un fianco con le ginocchia e le braccia raccolte), assunta dal 41% della popolazione adulta. Essa rivela un profondo desiderio di rassicurazione di protezione e riguarda perlopiù soggetti apparentemente freddi e distaccati, ma che in realtà celano una profonda sensibilità emotiva. La posizione a tronco (15%), che ricorda quella del fusto di un albero, prevede che le braccia siano ben distese lungo il corpo e che il capo sia poggiato sul cuscino; essa è tipica dei soggetti estroversi e socievoli e che, talora, si fidano troppo ingenuamente del prossimo. La posizione del cercatore o del richiedente (13%) è tipica di quei soggetti che hanno una personalità piuttosto complessa (dormono su un fianco e hanno le braccia protese in avanti); essi, infatti, presentano un carattere schietto e aperto, ma, all’occorrenza, possono diventare diffidenti e cinici. La posizione del soldato, ovvero quella di chi dorme sdraiato sul dorso e con le braccia lungo i fianchi, è assunta da circa l’8% degli intervistati. Essa rivela un carattere riservato, rigoroso e leale, tipico di coloro che pretendono molto dagli altri ma anche da se stessi. In caduta libera, invece, è la posizione di chi dorme prono abbracciando il cuscino e con la testa rivolta verso il basso; si tratta di persone estremamente passionali e determinate, ma che non sono in grado di gestire le situazioni critiche e stressanti. Infine vi è la cosiddetta posizione a stella marina (5%) tipica di chi dorme supino e ha le braccia aperte sul guanciale. Si tratta di soggetti generosi, disponibili e per nulla egocentrici.





Categorie

simboli e archetipi
simboli e archetipi
fisica quantistica
fisica quantistica
scuola
scuola
curiosit
curiosit
pedagogia
pedagogia
ecologia e pianeta terra
ecologia e pianeta terra
antroposofia
antroposofia
vegan & co.
vegan & co.
musica
musica
storia
storia
psicosomatica
psicosomatica
Vini e dintorni
Vini e dintorni
artisti
artisti
diete
diete
significato sogni
significato sogni


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!