Faredelbene.net



medicina naturale -> FIORI DI BACH :AGRIMONY


FIORI DI BACH :AGRIMONY




AGRIMONY ( Agrimonia eupatoria ) agrimonia:  ha un fiore a cinque petali, cinque è il numero dell’uomo, dell’incarnazione,ama il sole,sboccia in piena estate, giallo oro, il colore della luce dorata dello spirito che illumina l’oscurità e  e porta armonia e speranza, coraggio e fermezza è una pianta che a parte le foglie pelose che indicano sensibilità , ricettività,ha uno stelo eretto,indice di una forte personalità e volontà ha molte spine uncinate attorno al seme quasi a proteggere la sua parte più intima aggrappandosi agli altri,la sua radice a rizoma tradisce un  bagaglio interiore ricco,che affonda in un terreno calcareo, è una pianta perenne, dolce distratto non perseverante,con preoccupazione tenuta nascosta a se ed agli altri è sempre in fuga dai conflitti.

TRATTO DAL LIBRO FIORI DI BACH IN ODONTOIATRIA DEL DOTT. ENNIO CALABRIA

Nasconde inquietudini dietro un’apparente tranquillità, distratto , non perseverante. ha unTORMENTO PSICHICO PREOCCUPAZIONE TENUTA NASCOSTA AGLI ALTRI un’ansia profonda perché in realtà sono molto sensibili,non solo nascondono agli altri le problematiche ma spesso le nascondono a loro stessi , non ammettono di avere problemi così come sottovalutano la malattia o l’ignorano anche se comunque sembra vitalissimo  scherzoso  brillante,  catalizza le attenzioni del gruppo,non ci si diverte in compagnia se non c’è un Agrimony c’è azione e continui svaghi per  fuggire all’ansia . Disposto invece a forti compromessi per ‘ essere lasciato in pace' non entrate nella sua sfera intima non ve lo permetterà  .Sono gli attori, o i politici che firmano con superficialità provvedimenti negativi per il sociale ma comodi per il mantenimento della poltrona con sorrisi e strette di mano

 E’ il nosode  bacterius  gaertner  bach, questo ceppo batterico provoca enterite con dimagrimento, cachessia, ipersensibilità ede iperattivita’nonostante l’astenia e l’iponutrizione L’uso trans personale  di questo fiore ci da un azione analgesica e antiprurito .Possiamo consigliarlo a chi digrigna a chi presenta  dolori articolari diffusi  mal di denti , pulpiti acute, quei dolori  profondi che tormentano, e che torturano sia fisicamente che mentalmente, negli ascessi  assieme a Crab apple nel prurito e nelle punture di insetti assieme a Beech. Come ansiolitico assieme a Mimulus  per i  pazienti odontofobici. La bocca predomina sul viso , mandibola volitiva e denti spesso allineati persone con sorriso marcato E possiamo consigliarlo a chi digrigna ai bruxisti perché il bruxista è colui che rimugina un tormento continuamente e lo fa senza accorgersene spesso la notte per non sentire od ascoltare il consumo dei suoi denti.

Autore: 1356 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Categorie

news
news
amore e dintorni
amore e dintorni
artisti
artisti
significato dei colori
significato dei colori
curiosit
curiosit
attualit
attualit
storia
storia
religioni
religioni
psicosomatica
psicosomatica
riflessioni
riflessioni
letteratura
letteratura
diete
diete
autismo
autismo
musica
musica
lavori creativi
lavori creativi


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!