Faredelbene.net



curiosit -> Il colore degli occhi rivela molto sulla propria personalit


Il colore degli occhi rivela molto sulla propria personalit




Azzurri, grigi, verdi o marroni. Il colore degli occhi rispecchia la propria personalità

Il colore degli occhi rivela molto sulla propria personalità. Che siano azzurri, grigi, marroni, verdi o neri, i tratti più importanti del carattere, possono essere rintracciati anche nel colore degli occhi. Ecco di seguito le caratteristiche principali in base al colore degli occhi:

OCCHI AZZURRI

Le persone con gli occhi azzurri sono spesso molto invidiate, perché sono il prototipo di persona che spesso si cerca, perché gli occhi azzurri sono visti come un pregio, come un carattere particolare del proprio aspetto fisico. Coloro che hanno gli occhi azzurri sono molto gelosi delle cose che gli appartengono, ma non del partner poiché si fidano ciecamente del compagno/a. Sono persone a volte un po’ credulone e molto facili da ingannare.

OCCHI VERDI

Gli occhi verdi sono un colore poco diffuso: solo il 2% della popolazione mondiale ne è dotata. Chi ha occhi verdi è generalmente generoso, intelligente e dolce, ma molto permaloso. Le donne con gli occhi verdi sono gelose del proprio partner e spesso cercano di trovare sempre il modo per litigare, però sono anche molto amorevoli. L’uomo invece è un vanitoso, cerca di mettersi in mostra perché ricevere complimenti lo appaga. Le persone con gli occhi verdi in amore sono fortunate: sono provocatori e seduttori nati.

OCCHI MARRONI

L’occhio marrone è l’occhio più diffuso, infatti circa il 55% della popolazione li ha. Si dice che le persone nate con gli occhi marroni siano state baciate dal proprio angelo custode 5 secondi prima di nascere. Le persone con gli occhi marroni sono molto dolci, simpatiche e intelligenti. In amore sono fortunate perché riescono a mostrare bene il lato migliore del carattere.

OCCHI CHE CAMBIANO COLORE

Gli occhi che cambiano colore sono forse i più rari in assoluto. La temperatura, la luce o anche la stagione, influisce molto sulla sfumatura o addirittura sul colore. Chi ha gli occhi con questa particolarità, è molto intelligente e non si vergogna di farlo vedere in giro. Generalmente queste sono persone belle sia caratterialmente che fisicamente. Sono solo un po’ taccagni, soprattutto perché tengono moltissimo alle loro cose. Sono anche dei provocatori nati e riescono a conquistare con un solo sguardo.

OCCHI NERI

Chi ha gli occhi neri ha un carattere sicuro, coraggioso e forte. Le persone che hanno gli occhi con questo colore, hanno un grande desiderio di auto affermazione a tutti i costi ed il bisogno di mettersi in mostra per timore di passare inosservato; alcune volte è indice di durezza d’animo e di freddezza.

OCCHI GRIGI

Il colore grigio negli occhi, è estremamente raro. Le persone con gli occhi grigi sono dolci e sincere ma anche molto timorose. Spesso hanno paura di farsi scoprire davvero per come sono, per paura di un giudizio freddo ma soprattutto per paura che questo giudizio possa farli soffrire.

Fonte: retenews24.it

Editore: Retenews24

Link: http://www.retenews24.it/rtn24/societa/azzurri-grigi-verdi-o-marroni-il-colore-degli-occhi-rivela-molto-sulla-propria-personalita/

 

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Morbo di Crohn, ma lei sogna di fare la modella!

Per tante persone affette da Morbo di Crohn l’uso della stomia, ovvero il sacchetto artificiale che raccoglie escrementi, necessario ad esempio dopo un intervento chirurgico addominale che comporta la rimozione di parte dell’intestino, è un vero e proprio “tabù”. Un oggetto da nascondere qualsiasi cosa accada: eppure c’è qualcuno come la truccatrice inglese Bethany Townsend che è diventata una celebrità su internet dopo aver aperto un blog personale sulla malattia e aver condiviso una foto in bikini con il sacchetto per colostomia bene in vista. La 23 enne vive nel Regno Unito, a Worcester e l’immagine in questione ha totalizzato più di 9 milioni di visualizzazioni. Il feedback è stato così positivo che Bethany si è decisa a tentare la carriera di modella, sfidando così un altro tabù. Sul suo blog scrive:
 
Non mi aspettavo una reazione del genere, 190.000 likes e 10.000 commenti su Facebook, è da pazzi. Sono contenta che la foto abbia contribuito a far conoscere il morbo di Crohn e poi i commenti positivi mi hanno aiutato a diventare più sicura di me visto che dall’intervento a cui mi sono sottoposta devo convivere con i sacchetti per colostomia. La prima volta che mi sono stati consegnati i sacchetti ero devastata, ma la reazione delle persone alla vista di questa foto mi ha aiutata ancora di più ad accettarli.
E’ una celebrità grazie alla foto in bikini con sacchetti per colostomia in vista
La 23 enne ha subito la prima operazione nel 2010 e sin da quando aveva tre anni le è stato diagnosticato il morbo in questione, che è una malattia infiammatoria cronica dell’intestino ed è del pericoloso genere delle malattie autoimmuni. Nel caso della giovane inglese, si è reso necessario intervenire e rimuovere una porzione dell’intestino che era danneggiato e aiutarla ad espellere le sostanze con un sacchetto a causa di una rottura di una parte dell’intestino. Dal giorno dell’intervento Bethany si ritrova a convivere con due sacchetti collegati al suo addome:




Categorie

artisti
artisti
musica
musica
diete
diete
fisica quantistica
fisica quantistica
sesso
sesso
bambini
bambini
alimentazione e benessere
alimentazione e benessere
riflessioni
riflessioni
cucina
cucina
tradizioni
tradizioni
miti e leggende
miti e leggende
meditazione e preghiera
meditazione e preghiera
storia
storia
arte
arte
mamme
mamme


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!