Faredelbene.net



astrologia -> affinit di coppia -> Ariete con Ariete


Ariete con Ariete




Due Ariete vivono un rapporto autentico, energico e vivace; la noia non entra mai a fare parte della loro relazione

La grinta che li contraddistingue, unita alla capacità di superare senza crisi gli eventuali contrasti tra loro, fa sì che il rapporto si mostri intenso e di grande intesa: essendo uguali, i due Ariete sono in grado di comprendere appieno il bisogno di mantenere la propria indipendenza che l'altro manifesta, anche se, a volte, il desiderio di averlo tutto per sì può complicare le cose. In questo caso, la soluzione migliore è quella di trovare un punto di incontro e di cooperare, non certo di prevaricarsi a vicenda rischiando di farsi del male. La solidità della loro relazione deriva proprio dall'unione delle loro forze.

Autore: 1406 1406



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

La Luna nei sogni

La Luna nei sogni può davvero essere molto importante, favorevole o no, dipende dalle sensazioni, emozioni, ambienti, colori, personaggi che popolano il nostro mondo onirico. Molti assimilano la luna al lato oscuro di noi, in astrologia la luna viene identificata come la parte femminile  per uomo, come dovrebbe essere la sua donna ideale. Per la donna invece la luna in astrologia riguarda le sue caratteristiche femminili nascoste, segrete. Ma cosa significa, quindi, sognare la luna ? Nonostante sia un simbolo prettamente femminile, molti uomini, bambini, ragazzi o anziani possono sognarla.

Sognare la luna piena, sgombra da nubi, che irradia con la sua luce l'ambiente onirico, magari un percorso davanti a noi, indica felicità e ricchezza, non necessariamente materiale ma intima, una nuova forza positiva interiore che vien fuori. Un periodo favorevole nella nostra realtà dovuto magari a capacità nascoste che decidiamo di portare allo scoperto. Il nostro subconscio ci comunica che possiamo vedere, con nuova luce, alcuni aspetti di cui magari avevamo paura ma che erano comunque dentro di noi.

Sognare una luna crescente può riferirsi ad affari, situazioni vantaggiose che possono capitarci. Se la luna nei sogni viene oscurata da nubi oppure diviene calante o addirittura eclissata, allora dobbiamo stare attenti a rivalutare alcuni lati del nostro io che stanno facendosi strada nella realtà ma che possono portarci a situazioni non favorevoli. Ma cosa significa sognare la luna che cade ? Non dovete allarmarvi tanto ma dovete comunque stare attenti a non farvi sovrastare dalle vostre forze interiori, soprattutto da quelle ingovernabili che voi conoscete e che potrebbero venire fuori.

Molti associano anche la luna nei sogni ad un aspetto della nostra vita sentimentale. Questa è anche un'interpretazione possibile perché essa è stata sempre sintomo di romanticismo (passeggiata al chiaro di luna su di una spiaggia). Attenzione però che la luna nei sogni può voler anche dire un periodo di pessimismo, di sconforto. Quando nella vita ci troviamo in una situazione del genere, può capitare di vedere una luna calante o che cade nei sogni. Ma il simbolo è li a dirci che il nostro inconscio può reagire.

Fonte ilmigliorweb.blogspot.it/

Leggi anche Il Sole nel sogno





Categorie

tradizioni
tradizioni
storia
storia
arte
arte
itinerari
itinerari
news
news
pedagogia
pedagogia
popoli e culture
popoli e culture
antroposofia
antroposofia
simboli e archetipi
simboli e archetipi
misteri e paranormale
misteri e paranormale
musica
musica
artisti
artisti
psicologia
psicologia
beneficenza
beneficenza
filosofia
filosofia


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!