Faredelbene.net



astrologia -> Iniziamo in bellezza? Ecco, segno per segno, i buoni propositi per un 2015 glorioso


Iniziamo in bellezza? Ecco, segno per segno, i buoni propositi per un 2015 glorioso




Se il 2014 è stato un anno bello, il 2015 sarà bellissimo. Almeno vogliamo sperare che sia così. Se invece il 2014 non è stato un granché, hai un motivo in più per far sì che il 2015 sia migliore. Certo, un po' dipende pure dal destino. Ma non è l'unico responsabile... Anche tu sei direttamente responsabile di come sarà il tuo anno. Che ne dici di iniziare a formulare qualche proposito buono e costruttivo? Oh, sì. Ecco, segno per segno, da quali buoni propositi cominciare

Ariete:

Ama quello che fai. Ma soprattutto fai quello che ami. Così lo farai meglio. Coltiva i desideri e applicati per farli realizzare. Non pensare alla fortuna e essa arriverà in tuo soccorso quando meno te lo aspetti. L'amore? È grandioso. Ma solo se eviti storie clandestine e triangoli improbabili.

Toro:

Quando ti viene voglia di sbroccare, non sbroccare. Fai ohhmmmmmm e fai pure un bel respirone. Segnati a un corso di Pilates così dimostri di volere bene al tuo corpo e alla tua schiena. Smettila con un vizio antico e non rimuginare su quello che potrebbe succedere di male. Pensare positivo sembra una cavolata ma non lo è.

Gemelli:

Fai chiarezza. Nella tua storia d'amore, a lavoro, in casa. Parla schiettamente con tutti. Esci più spesso. Confrontati, confidati, non pensare che siamo tutti nemici. Di' la verità, pure se la verità non piacerà. Cogli le occasioni al volo e ricrediti su qualcosa che fino a ieri dicevi: mai!

Cancro:

Prova a essere più meticoloso qualunque cosa tu faccia. Se porti l'acqua, porta l'acqua, diceva Buddha. Ovvero: fai al meglio ciò che ti viene richiesto e il benessere psicofisico non sarà più solo questione di dieta e palestra. L'amore è un fiore che va innaffiato tutti i giorni. Ricordalo.

Leone:

Se ci ripensi, non è un problema. Cambiare idea non significa essere deboli. Al contrario significa essere forti e determinati. Aperti al mondo e alle possibilità. E quello di essere aperto al mondo e alle possibilità è un proposito mitico per il 2015. L'amore? Lascialo libero e sarà tuo. Per sempre.

Vergine:

Se la smetti di dire "Non ce la faccio", ce la farai. E poi dirai: ma perché non lo ho fatto prima? Questo resterà un mistero. Ma ora che lo sai non ci pensare... Non dividere il mondo in buoni e cattivi. Ricordati che tra il bianco e il nero c'è il grigio. E anche il giallo. La vita è fatta di sfumature. Amale.

Bilancia:

Impara a fare qualcosa che ti ha sempre fatto paura provare a fare. Cambia un'abitudine. Metti da parte un euro al giorno. Rispetta il tuo amore con tutto il garbo che hai. Tira fuori la tua crema e non fare il bacchettone a sproposito. Sentiti fortunato.

Scorpione:

Stai pronto. A cambiare aria, lavoro, numero di zeri sul conto in banca. La metà della mela, se è buona per te, non la cambiare, anzi guarda lontano con lei e osate. Se continui ad aspettare il momento giusto, prima o poi, sarà tardi. Ascolta l'istinto e non ascoltare i tuoi demoni. Sii grato più spesso. Il cosmo ti vuol bene e cospira per te.

Sagittario:

Liberati dal superfluo e preparati psicologicamente ad accettare i cambiamenti. Se all'inizio ti sembrerà difficilissimo, pian piano ci prenderai la mano e ci proverai gusto. Fai una buona azione quotidiana, sentiti bene nei tuoi panni, sentiti bello e irresistibile e smettila con le gelosie superflue. Ah, abolisci l'invidia e sei a cavallo.

Capricorno:

Ad esempio potresti provare a trattare gli altri con rispetto. Non come fossero gli ultimi scemi del pianeta. Forse lo saranno pure, ma non sei certo tu quello che deve tirare le somme. Cambia le regole del gioco. Basta con le mezze misure: è arrivato il tempo di grandi amori, grandi successi, gran numero di zeri sul conto in banca. Se ti autoconvinci, poi succede. Un po' tutto.

Acquario:

Innamorati perdutamente di te stesso. Amati. Abbracciati appena ti svegli. Sentiti un supereroe. Cerca di fare contenti tutti e, se non ci riesci, non ti preoccupare: non sei mica un barattolo di Nutella. La vita è breve e ingiusta ma se non ci pensi, non è poi una schifezza. Anzi. Il cuore? Fallo battere. E a mela manifesta il tuo amore. Perché non lo hai fatto finora?

Pesci:

Inizia dal buongiorno: se qualcuno ti critica non andare a piangere dalla mamma ma rispondi a tono e rifletti su ciò per cui ti hanno criticato. Potrebbero pure avere ragione. Pensaci. Chiarisci con gli altri. E, più importante, con te stesso. Non fare capricci. Non ti lamentare. Prendi coraggio e fai una cosa che ti fa super paura. L'amore è dietro l'angolo. Ora sei tu che devi imboccare la strada giusta per incrociarlo...

 

caffeinamagazine.it

Referral ID: 1356



Ti piace il nostro sito ?

Ricevi gratuitamente gli articoli più belli via mail. Ci impegneremo ogni giorno per farvi conoscere notizie interessanti!

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!


MisterDomain.EU

Categorie

medicina
medicina
numerologia
numerologia
tradizioni
tradizioni
psicosomatica
psicosomatica
coppia
coppia
religioni
religioni
pedagogia
pedagogia
mamme
mamme
ecologia e pianeta terra
ecologia e pianeta terra
spiritualit ed esoterismo
spiritualit ed esoterismo
amore e dintorni
amore e dintorni
itinerari
itinerari
medicina naturale
medicina naturale
filosofia
filosofia
storia
storia


design & developed by impulsiva.net
All Right is Reserved © faredelbene.net - Condizioni Privacy - Obiettivi
 
 

Non mostrare piú / Sono gia iscritto

Ti piace il nostro sito ?

Indirizzo E-mail

Voglio ricevere la mail*

Ogni Giorno

Ogni Settimana

Ogni Mese

Interesse specifico?

Acconsento al trattamento dati *
Acconsento invio pubblicità*

* = campo richiesto!